2019/10 Sul mercato insieme

 

Buongiorno,
abbiamo scelto una comunicazione personale e diretta per dialogare con lei: pensiamo sia il modo più indicato per informare sulle novità di un’azienda che è sul mercato dagli anni ’60 e che conosce molto bene le problematiche legate all’isolamento termico e acustico.

Vogliamo essere una fonte di conoscenza tecnica, una risorsa d’ispirazione, un partner affidabile su cui contare per trovare la soluzione migliore.

Il nostro obiettivo è divulgare la ricerca e l’innovazione continua che rendono la nostra offerta completa e all’altezza delle aspettative, anche per le applicazioni più estreme.

L’avviseremo dove incontrarci a fiere, la terremo aggiornata sulle novità e sugli sviluppi del mercato, ci faremo promotori di approfondimenti tecnici e normativi che riteniamo possano essere di suo interesse.

La raggiungeremo periodicamente con queste comunicazioni, ma vorremmo anche sentire la sua voce.

Ci contatti all’indirizzo news@unionfoam.it, ci faccia sapere cosa la interessa, ci aiuterà a selezionare gli argomenti più utili al suo lavoro, a rispondere ai problemi che incontra per essere insieme a lei vicino ai suoi progetti.

Buon lavoro da Union Foam

sostenibilità ambientale

Diminuire lo spreco energetico e utilizzare materiali a ridotto impatto ambientale significa salvaguardare il benessere delle persone e contribuire all’equilibrio dell’ambiente esterno.

EPDITALY

Environmental Product Declaration

EUROBATEX®
EUROBATEX® HF