FM Approvals

 

Union Foam è lieta di annunciare di aver ottenuto il prestigioso marchio di certificazione FM Approvals per tutta la gamma Eurobatex, sia in tubi (fino a spessore 50mm e diametro interno 168mm) che lastre (fino a spessore 50mm).

Questa certificazione viene rilasciata da un laboratorio di collaudo indipendente di FM Global, una delle più importanti compagnie assicurative internazionali.

FM (Factory Mutual) Approved è un marchio utilizzato per i sistemi antincendio, come elemento fondamentale per la prevenzione e la sicurezza degli edifici.

L’approvazione FM prevede requisiti di reazione al fuoco del materiale tra i più rigorosi, che devono essere interamente soddisfatti.

Siamo lieti di confermare che la nostra tecnologia di produzione, da sempre improntata sulla qualità del marchio Eurobatex, ci consente di fornire prodotti con marchio FM Approved. La riconoscibilità universale del marchio nei settori industria e costruzioni è una garanzia per il progetto, potendo tradursi in sensibili benefici economici in termini di riduzione delle rate di premio assicurativo.

Le famiglie di prodotto di Union Foam S.p.a certificate FM Approvals sono:

Eurobatex, Eurobatex Duct, Eurobatex SA.

sostenibilità ambientale

Diminuire lo spreco energetico e utilizzare materiali a ridotto impatto ambientale significa salvaguardare il benessere delle persone e contribuire all’equilibrio dell’ambiente esterno.

EPDITALY

Environmental Product Declaration

EUROBATEX®
EUROBATEX® HF